Donazione

nexi-cartasi
xpay
Ai sensi del d.lgs. 196/2003, La informiamo che:
  1. titolare del trattamento è FONDAZIONE PIETRO GAMBA ETS Via Canonici, 19 24040 Stezzano (BERGAMO);
  2. l’elenco aggiornato dei Responsabili potrà sempre essere richiesto al Titolare del Trattamento;
  3. i Suoi dati saranno trattati (anche elettronicamente) soltanto dagli incaricati autorizzati, esclusivamente per dare corso all’operazione da Lei richiesta e per l’invio (anche via e-mail) di informazioni relative alle iniziative di FONDAZIONE PIETRO GAMBA ETS;
  4. i Suoi dati saranno comunicati a terzi esclusivamente per dare corso all’operazione da Lei richiesta;
  5. la comunicazione dei dati è facoltativa, ma in mancanza non potremo evadere la Sua richiesta;
  6. ricorrendone gli estremi, può rivolgersi all’indicato responsabile per conoscere i Suoi dati, verificare le modalità del trattamento, ottenere che i dati siano integrati, modificati, cancellati, ovvero per opporsi al trattamento degli stessi e all’invio di materiale.
Preso atto di quanto precede, acconsento al trattamento dei miei dati.

Il sistema garantisce la sicurezza dei dati, salvaguardando la massima riservatezza degli stessi.

Modalità di donazione carta di credito: il sito utilizza X-PAY per le donazioni su Internet con carta di credito. Scegliendo di donare in questo modo, il donatore sarà direzionato alla pagina di pagamento di X-PAY; la pagina di pagamento conterrà, in apposito modulo, l’importo della transazione mentre sarà cura del donatore inserire il numero della carta di credito, la scadenza ed un indirizzo di posta elettronica. Tutto questo avverrà in modalità sicura mediante protocollo sicuro cifrato SSL a totale garanzia per il donatore; Per la richiesta di autorizzazione X-PAY raccoglie i dati relativi alla transazione e li inserisce nei circuiti autorizzati internazionali, con le stesse modalità delle transazioni effettuate presso i POS materiali.

Accesso ai dati: È possibile accedere ai dati comunicati contattando FONDAZIONE PIETRO GAMBA ETS

Per qualsiasi problema, si potrà far riferimento a FONDAZIONE PIETRO GAMBA ETS o comunque ad un organismo di cui all’art 16 d.lgs. n. 28/2010.
Bottom Image