Corri alla Milano Marathon 2020 con la fondazione Pietro Gamba Onlus!

19 Settembre 2019

Dopo il successo della scorsa edizione – con una raccolta fondi di oltre 4000 € – anche quest’anno abbiamo deciso di aderire al Charity Program della Milano Marathon che si correrà il 5 aprile 2020!

IN COSA CONSISTE? – Il percorso della Milano Marathon verrà diviso in 4 frazioni da 13, 10, 7 e 11 km da percorrere a staffetta e senza limiti di tempo, indossando fieri la maglia della Fondazione Pietro Gamba ETS con il motto della raccolta fondi “IO SOSTENGO IL MEDICO DEI CAMPESINOS!”

CHI E’ PIETRO GAMBA?– dal 1986 il dott. Gamba offre cure mediche ai campesinos, i poverissimi contadini delle Ande boliviane, nell’ospedale da lui stesso fondato e costruito. La nostra Fondazione si occupa di reperire i fondi per sostenere la sua opera.

E IO… COSA POSSO FARE? – Semplicissimo: correre per raccogliere fondi. Trova altri 3 amici con i quali partecipare: parte della tua quota di iscrizione verrà devoluta a sostegno dell’opera del dottor Pietro Gamba in Bolivia. Vuoi fare di più? Allora esagera e diventa fundraiser! Crea una raccolta fondi tra i tuoi conoscenti per accorgerti di quanto sia coinvolgente ed entusiasmante correre facendo del bene!

TEAM BULDING: WHY NOT? – Coinvolgi i tuoi colleghi o il tuo team di lavoro per rafforzare lo spirito di squadra che vi contraddistingue per poi fare la differenza sul posto di lavoro: condividi con loro la passione per la corsa facendo del bene!

VUOI QUALCHE INFO? – contatta Davide (347 2625558 – davide_razzini@tiscali.it) per iscriverti con noi oppure anche solo per avere tutte le informazione che ti occorrono! Ti aspettiamo, non te ne pentirai!

Altri Racconti

Auguri di Buona Pasqua 2024
Auguri di Buona Pasqua 2024

Il dottor Pietro Gamba e la sua famiglia augurano a tutti una Buona Pasqua, ringraziando al tempo stesso coloro che hann...

Solidarietà a confronto
Solidarietà a confronto

Due racconti di solidarietà a confronto: la comprensione del lavoro e della fatica del campesino attraverso la cura del...

Viaggio in Italia 2023
Viaggio in Italia 2023

Dopo le tre settimane del mio viaggio di quest’anno in Italia, desidero condividere le emozioni che mi hanno ricaricat...

Bottom Image