Pietro presto in Italia

11 Novembre 2009

26 Novembre: Arrivo a Bergamo.
3 Dicembre: Roma -Cena beneficenza con invito per 150-200 persone del mondo cinematografico.
5 Dicembre: Stezzano (Bergamo)-Cena organizzata dal gruppo Missionario Progetto Missione Stezzano a: Ristorante l’altra Faccia.
10 Dicembre: Cena Lyons Club Merate (Lecco).
11 Dicembre: Vall’Alta di Albino- Cena organizzata da Giovanni Bonaita con gruppi di impegno Solidiarietà.

12-Dicembre: Jona (Svizzera Zurigo). Hs. 17 Incontro con la parrocchia. Hs. 20 Incontro a Pfaffikon con don Danilo e Amici terzo Mondo.
13-Dicembre: Jona (Svizzera Zurigo. Hs. 10,30 Ringraziamento alla messa. Incontro in salone parrocchia, con proiezione DVD.
15 Dicembre: Roma. Università la Sapienza- Conferenza al pomeriggio su mal di Chagas.
18 Dicembre: Padova (presentazione libro in Libreria PD).
19 Dicembre: Trebaseleghe(PD) Mattina con ragazzi scuola- Sera con i loro genitori e cittadinanza con poesie dedicate da Danilo Mason a Pietro Gamba.
Lunedì (7-14-21 Dicembre da definire): Treviolo (BG) Cena-Locanda del Buongustaio- Incontro aperto a tutti, Amici Bolivia, parenti e conoscenti Data da definire.
26 dicembre: Partenza per la Bolivia.

 

Pietro

Altri Racconti

Auguri di Buona Pasqua 2024
Auguri di Buona Pasqua 2024

Il dottor Pietro Gamba e la sua famiglia augurano a tutti una Buona Pasqua, ringraziando al tempo stesso coloro che hann...

Solidarietà a confronto
Solidarietà a confronto

Due racconti di solidarietà a confronto: la comprensione del lavoro e della fatica del campesino attraverso la cura del...

Viaggio in Italia 2023
Viaggio in Italia 2023

Dopo le tre settimane del mio viaggio di quest’anno in Italia, desidero condividere le emozioni che mi hanno ricaricat...

Bottom Image