Ritorno in Bolivia

15 Dicembre 2015

Carissimi,
E’ bello sentire la libertà e l’emozione piena dell’essere felice.
Riparto con questo stato di gioia.
Felice perché non è solo ricevere gli applausi dei successi che fanno sentire importanti ma è prendere anche in mano le sfide che ora mi aspettano, con silenzi, incomprensioni e difficoltà da affrontare.
Felice perché sento rinnovata in me la forza di dare, la forza di coinvolgersi con le persone e ripetermi nelle azioni di bene che mi attendono con rinnovata sensiblità e che ogni giorno posso incontrare.
Felice per aver ritrovato nelle serate trascorse in queste tre settimane, numerose persone ricettive che mi hanno fatto sentire che l’esempio viene dal di dentro, dalla pulizia che và coltivata con purezza da rinnovare.
Ringrazio Dio per questa ripartenza per la Bolivia, per il dono che mi permette di donarmi con forza, energia e con i talenti che vanno spesi senza paura, assumendo i rischi che questi ci fanno vivere.
Con gioia vi saluto e vi porto tutti nel cuore.

Pietro

Altri Racconti

Kermesse Solidale Pro Ospedale di Anzaldo
Kermesse Solidale Pro Ospedale di Anzaldo

Il 30 giugno, il Centro Culturale “Il Cascinetto”, situato in via mascagni, 13 a Stezzano (BG), sarà teatro della K...

Inno alla vita
Inno alla vita

Dopo aver lottato quasi un mese per tenere in vita Erasmo, i suoi figli e familiari si dovettero arrendere davanti a una...

Correre per far del bene
Correre per far del bene

Il racconto della 12^ edizione della Milano Relay Marathon, l'appassionante staffetta benefica a cui ha preso parte anch...

Bottom Image